Nastri manubrio bici da corsa

Nastri manubrio bici da corsa

La nostra selezione di nastri manubrio bici da corsa per un tocco di stile in più sulla strada

Nastri manubrio bici da corsa

Siate sinceri: quanti di voi nella pausa caffè o alla fontanella non danno uno sguardo alle bici altrui? Io lo faccio sempre: cerco di capire se che mi sta di fronte bada solo alla sostanza (pedalare) o se è anche attento allo stile e agli abbinamenti.

A volte basta davvero poco per rendere le nostre amate creature un pochino più gradevoli perchè, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

Una semplice accortezza per migliorare l’estetica della bici da corsa potrebbe essere quella di cambiare il nastro del manubrio: in commercio ci sono tantissime varianti colorate e divertenti, mentre di solito il ciclista ci propone la classica scelta bianco/ nero.

Suvvia! La vita è a colori! Coloriamo anche le nostre bici con i nastri manubrio bici da corsa! Ecco una piccola selezione dei più strani e divertenti:

1) Nastro Cinelli

[Controlla prezzi e disponibilità]

Il nastro più amato dai triatleti! Ok, non costa poco, ma oltre a essere a marca Cinelli (se non lo maltrattate durerà tanto tempo), con i suoi teschi, pallottole e àncore in stile tatuaggi old-school vi renderà di diritto i padroni della strada 😁

2) Nastro Zebrato Animalier

[Controlla prezzi e disponibilità]

Un altro nastro bianco e nero? si, ma con più carattere. Ideale per bici bianche e nere, e per “macchiare” un po’ la tinta unita della vostra bici da corsa o fixed bike.

3) Nastro Supacaz Bandiera Italiana e altre bandiere del Mondo

[Controlla prezzi e disponibilità]

Di sicuro non passerete inosservati con tutti i colori che compongono le bandiere del Mondo. Se quella Italiana non vi convince, provate tutte le altre proposte cliccando sull’immagine. Buona scelta!

4) Nastro Prologo Nero e Arancio Fluo

[Controlla prezzi e disponibilità]

Nastro di indiscussa qualità, garantita Prologo, che renderà le vostre bici scure ancora più aggressive sull’asfalto. Si intona bene anche col bianco, purchè abbiate già qualche componente che abbia il colore arancione.

 

E voi avete già cambiato il vostro nastro manubrio bici da corsa? Quale avete scelto? Diteci la vostra nei commenti e mandateci le vostre foto 😉

Summary
Review Date
Reviewed Item
Nastri manubrio bici da corsa
Author Rating
51star1star1star1star1star