Migliori borse bici

Migliori borse bici

MIGLIORI_BORSE_BICI

Migliori borse bici: scopri le migliori del web

Migliori borse bici? La nostra selezione ti porterà a vedere le migliori borse bici, le più acquistate ed apprezzate dal popolo del web. Che sia per la tua gravel bike, MTB oppure brevi avventuare sulla tua bici da corsa, per escursioni e gite di  più giorni è necessario dotarsi di borse bici. Ne esistono di diversi tipi:

Borse bici sul manubrio

Le borse sul manubrio sono una valida soluzione per stipare qualche articolo da portare nel proprio viaggio. Solitamente hanno una capienza di circa 3-7 litri e permettono di distribuire il peso sulla parte anteriore della bici, senza quindi perdere il bilanciamento. Ecco una entry level che vale sicuramente il prezzo proposto:

Clicca qui per prezzi e disponibilità

Borse bici sul telaio

Anche per le borse sul telaio vale il discorso del bilanciamento del peso: andandosi ad inserire nel triangolo del telaio o in prossimità dello sterzo, non creano sbilanciamenti di sorta. Lo svantaggio è che possono ospitare meno articoli, essendo meno capienti rispetto alle borse sul manubrio.

Clicca qui per prezzi e disponibilità

Borse bici sul reggisella

Di gran lunga le più in voga del momento! Permettono di stipare un buon quantitativo di materiale proprio sotto la sella. Di contro a pieno carico non aiutano nella stabilità del mezzo, specialmente quando si pedala fuorisella. Sono ormai molte quelle sul mercato, ecco qui alcuni tra i modelli più apprezzati tra le borse bici:

ROSCHWEEL

Clicca qui per prezzi e disponibilità

LIXADA

Clicca qui per prezzi e disponibilità

Borse bici sul portapacchi

Le borse sul portapacchi sono le classiche borse utilizzate per il cicloturismo e per le attività di backpacking. Di certo sono le borse che permettono di portare con sè un quantitativo maggiore di attrezzi e materiale per l’escursione, e hanno goduto di successo proprio per questo motivo. Bisogna prestare attenzione a bilanciare bene il peso tra le due borse che cadono ai lati della ruota posteriore proprio per evitare problemi di stabilità. Naturalmente è necessario installare un portapacchi per poter ospitare le due borse: questo si traduce in un peso maggiore e in una modifica sul telaio della propria bici, non ben visto da tutti, specie se si utilizza la propria bici più bella per affrontare le nuove avventure a due ruote. Ecco le borse più apprezzate sul web:

Roswheel 37L

Clicca qui per prezzi e disponibilità

VAUDE

Clicca qui per prezzi e disponibilità

 

E tu quali borse bici hai scelto per le tua escursioni in bicicletta? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Migliori Borse Bici
Author Rating
51star1star1star1star1star

No Comments

Comments are closed.