Migliori accessori bici da corsa

Migliori accessori bici da corsa

migliori accessori bici da corsa

Migliori accessori bici da corsa: scopri una selezione tra gli accessori bici più richiesti sul web

 

Sono in molti, mountain bikers e stradaioli, a chiedermi un breve articolo su quali siano i migliori accessori bici da corsa e bicicletta in generale, quindi con piacere ecco una carrellata delle tendenze più in voga sul web: piccoli accessori di cui sono sicuro non riuscirete a fare a meno!

Migliori accessori bici da corsa: Luci

Partiamo strizzando l’occhio alla sicurezza: le luci sono prima di tutto una garanzia di sicurezza per chi è in bici ma anche per chi è in auto. Facciamoci vedere e rendiamoci il più luminosi possibili!

Luci Morezone

Clicca qui per prezzo e disponibilità 

Con una spesa di poco meno di 20€ ecco un pratico set comprensivo di luce anteriore e posteriore, potente ben 400 lumen e dotato di interfaccia ricaricabile USB. Un best seller e must have per la propria due ruote

Parafanghi Bici da corsa

Clicca qui per prezzo e disponibilità 

C’è chi li ama, c’è chi li odia. Un altro accessorio importante, specialmente nei mesi invernali, sono i parafanghi; a me non piacevano, poi una volta provati non tornerei più indietro!

Quelli proposti sono specifici per la bici da corsa e vi garantiscono una copertura efficace per affrontare le strade umide e bagnate, niente scuse quindi per restare a casa anche quando il tempo non è molto clemente.

“Ass Saver” o Salvachiappe 

Se proprio i parafanghi non vi piacciono e tenete più all’estetica della bici che non a restare asciutti, un ottimo compromesso sono i cosidetti “Salvachiappe” (ass savers in inglese). Il nome dice tutto: si fissano sotto alla sella e impediscono agli schizzi d’acqua di arrivarvi sul fondoschiena, rendendo l’uscita su due ruote DECISAMENTE più piacevole. Ce ne sono tantissimi, quelli che vi propongo io sono i seguenti:

Clicca qui per prezzi e disponibilità

Borsino sottosella

Una modo comodo e pratico per portarsi sempre con sè camere d’aria, pompa e attrezzi è quello di dotarsi di una borsa sottosella. Quella proposta è impermeabile, quindi adattissima al periodo invernale, comoda e pratica. Ecco il link:

Clicca qui per prezzi e disponibilità

Ecco gli accessori più richiesti sul web! Quali sono i tuoi preferiti? Ne hai altri che non sono nella lista? Faccelo sapere qui sotto nei commenti e buone pedalate invernali 🙂

Summary
Review Date
Reviewed Item
Migliori accessori bici da corsa
Author Rating
51star1star1star1star1star